A - B - C - D -   E   - F - G - M - N - P - S - T

A

Ano Hana
Tipologia: Shōnen
L'infanzia di cinque amici viene funestata dalla morte di Meiko Honma, soprannominata "Menma", una loro compagna di giochi. Ora i ragazzi sono cresciuti e vanno alle scuole superiori, ma non sono più amici. Improvvisamente Jinta Yadomi, detto "Jintan", che era stato il leader del gruppo, inizia a vedere il fantasma della sua piccola amica di tanti anni prima. Meiko sembra voler comunicare soltanto con lui e desidera che Jinta esaudisca un desiderio che lei aveva quando era bambina, ma del quale si è dimenticata.
   Vai alla scheda dell'anime   

Another
Tipologia: Seinen
La storia segue le vicende di una classe su cui grava un'oscura maledizione: gli alunni saranno tutti uccisi. Nell'anno 1972 la bellissima Misaki, ragazza modello dell'istituto, muore improvvisamente, i compagni però decidono di continuare come se nulla fosse successo. Nel 1988 Koichi Sakakibara si trasferisce nella classe 3-3, notando una strana atmosfera, comincia a insospettirsi. Inoltre nella classe è presente una ragazza di nome Misaki Mei, che porta una benda sull'occhio e non fa altro che disegnare.
Ao no Exorcist
Tipologia: Shōnen
Questo universo è composto di due mondi paralleli che si specchiano l'uno nell'altro. Il primo è il mondo degli umani, quello che noi conosciamo, Assiah. Il secondo è il regno dei demoni, Gehenna. Normalmente passare da un mondo all'altro è impossibile, tuttavia alcuni demoni sono in grado di attraversare il confine e possedere gli esseri umani. Satana, il signore dei demoni ha tutto ciò che vuole alla sua portata, tranne una cosa, presente solo nel regno degli umani. Allo scopo di recuperarla ha creato Rin, suo figlio da una donna umana. Ma Rin accetterà i piani del padre o preferirà fare di testa sua, diventando magari ... un esorcista?

Passa alla visualizzazione per titolo

 

A - B - C - D -   E   - F - G - M - N - P - S - T

Like

 

Visite

 

Guida

Tipologia
Kodomo: per bambini fino ai 10 anni;
Shōjo: per ragazze dai 10 anni fino alla maggiore età;
Shōnen: per ragazzi dai 10 anni fino alla maggiore età;
Seinen: per un pubblico maschile dai 18 anni in su;
Josei (o Rēdisu): per un pubblico femminile dai 18 anni in su.
 
Simbologia
Licenziato in Italia
Inserito da poco
In corso...