A - B - C - D -   E   - F - G - M - N - P - S - T

T

Tokko
Tipologia: Seinen
Durante un'epoca remota è stata creata una scatola che può donare a chi l'apre l'immortalità, ma nel contempo apre anche la porta dimensionale dove vivono dei demoni. In un primo tentativo esattamente 108 demoni furono liberati e assorbiti da 108 frammenti e sparsi per tutta la regione. Se venissero raccolti tutti i frammenti il portale si aprirebbe nuovamente causando la distruzione della terra. Un ragazzo che si chiama Ranmaru vive con la sua giovane sorella, essi si sono trasferiti in Machida (una città vicino a Tokyo). Qui i loro genitori vengono brutalmente uccisi e il ragazzo giura di riuscire a vendicarli. Per tale motivo si iscrive nella speciale truppa prima divisione chiamata anche TOKKI, da qui il nome dell'anime. In seguito incontra una ragazza membro ufficiale della divisione, sente delle storie al riguardo della loro squadra sul fatto che non fossero umani. Investigando scopre che tutti i membri della seconda sezione hanno un tatuaggio, che li identifica come parassiti di alcuni dei 108 demoni, questi esseri possono essere malvagi o buoni, e soltanto loro possono uccidere gli altri esseri demoniaci grazie alla loro forza smisurata. I protagonisti devono quindi distruggere tutti i 108 demoni prima che si possa creare di nuovo il portale.
   Vai alla scheda dell'anime   

Tonari no Kaibutsu
Tipologia: Shōjo
Shizuku Mizutani è una ragazza col cuore di ghiaccio che pensa unicamente ai suoi risultati scolastici. La sua vita però cambierà quando porterà i compiti da svolgere a casa al suo vicino di banco Haru Yoshida, che dopo essere stato coinvolto in una rissa il primo giorno di scuola, non si è più presentato.
Toradora
Tipologia: Shōjo
La storia di Toradora! è incentrata inizialmente sul protagonista maschile Ryūji Takasu, che comincia a frequentare il secondo anno delle superiori. A dispetto del suo carattere gentile, i suoi occhi lo fanno apparire come un delinquente per le persone che non lo conoscono, per questo deve continuamente chiarire il malinteso con gli altri compagni d'istituto che sono spesso intimoriti dal suo aspetto. Questo lo porta a credere di non avere molte possibilità di trovarsi una fidanzata, tesi supportata anche dal fatto che non ha molti amici stretti.

Passa alla visualizzazione per titolo

 

A - B - C - D -   E   - F - G - M - N - P - S - T

Like

 

Visite

 

Guida

Tipologia
Kodomo: per bambini fino ai 10 anni;
Shōjo: per ragazze dai 10 anni fino alla maggiore età;
Shōnen: per ragazzi dai 10 anni fino alla maggiore età;
Seinen: per un pubblico maschile dai 18 anni in su;
Josei (o Rēdisu): per un pubblico femminile dai 18 anni in su.
 
Simbologia
Licenziato in Italia
Inserito da poco
In corso...